Il giapponese è stato seguito da quasi tutte le big italiane, ma nulla si è concretizzato: è in procinto la firma per una squadra spagnola
Il giapponese è in scadenza con l'Eintracht Francoforte: un'occasione da non farsi sfuggire. Dopo l'interesse dell'Italia e l'illusione di calcare i campi della Serie A, il calciatore è costretto a cambiare i piani. Una squadra più di tutte si è fatta avanti per Kamada, ma ora la Lazio ci prova in extremis. Andiamo nel dettaglio.
Kamada-Lazio, è lui l'alternativa al costoso Zielinski?
—
Proprio lui, il giapponese che aveva adocchiato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per il suo centrocampo, prima del cambio panchina e soprattutto del cambio diesse. Il centrocampista polacco sembrava essere in lista trasferimenti, in quanto l'ingaggio raggiunge cifre considerate dal patron azzurro eccessive. Ma con il calciatore che vuole fare di tutto per restare ai piedi del Vesuvio, lo scenario sembra essere cambiato. Di seguito l'estratto del Corriere dello Sport sul calciatore asiatico: "Lo seguiva il Milan, si era illuso di venire in Serie A, è rimasto bruciato. Lo aveva cercato anche la Roma e nelle ultime ore pare vicinissimo all’Atletico Madrid. Lo ha richiesto il Cholo. Kamada, ieri sera, non aveva ancora firmato per il club spagnolo e stava valutando anche la proposta del Borussia Dortmund, che gli permetterebbe di restare in Bundesliga e lo aveva avvicinato tre mesi fa. La Lazio gli ha fatto arrivare una manifestazione d’interesse, si è informata, ingolosita dall’occasione e ben sapendo le difficoltà dell’operazione".