Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho, che ha parlato della polemica con Cassano ma anche del possibile Pallone d'Oro per il suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.
estero
Jorginho, l’agente: “Cassano è frustrato. Pallone d’Oro? Dipende dal regolamento”
Le parole di Joao Santos sulla polemica con Cassano
Jorginho, parla l'agente
"So che Napoli ed i tifosi amano molto Jorginho e la cosa è reciproca. Cassano dice che è stato un fenomeno? È stato un fuoriclasse, chi lo nega. Non vincere il Pallone d'Oro, per lui, sarà stata una frustrazione. Un po' come CR7 ed il Mondiale.
Su Cassano che ha detto…Tutti abbiamo delle frustazioni, quella di Cassano sarà stata non aver mai vinto un premio individuale internazionale. È stato un fuoriclasse, però, ripeto.
Jorginho Pallone d'Oro? Se guardiamo i risultati sì, può vincerlo. Ha vinto la Champions, la Supercoppa, l'Europeo, il miglior calciatore della Champions League. È ovvio che ci sono giocatori fortissimi: Neymar, Messi e così via. Conterà il regolamento.
Amiamo Napoli, lo sapete bene. In un sistema di gioco come quello di Spalletti - allenatore molto capace - la presenza di Jorginho potrebbe consentire al Napoli di vincere lo Scudetto. Abbiamo ancora due anni di contratto con il Chelsea, sino al 2023. Due anni nel calcio sono un'eternità, non posso dire ancora se poi tornerà a Napoli. Vediamo cosa accadrà.
Gli eolgi di Pelè? O Rei è O Rei. È stata una sorpresa meravigliosa ricevere i suoi complimenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA