JamesRodriguez, centrocampista dell'Everton, è stato intervistato in Colombia per parlare del suo momento in Inghilterra, ancora una volta con Ancelotti, definito il suo miglior allenatore da sempre. Addirittura il numero 10 della nazionale colombiana ha parlato del tecnico come un secondo padre, che lo ha portato con se in ogni squadra dai tempi del RealMadrid (tranne a Napoli).
estero
Everton, James al settimo cielo: “Con Ancelotti rapporto padre figlio, sono felice qui”
James Rodriguez, centrocampista dell’Everton, è stato intervistato in Colombia per parlare del suo momento in Inghilterra, ancora una volta con Ancelotti, definito il suo miglior allenatore da sempre. Addirittura il numero 10 della...
LE PAROLE DI JAMES RODRIGUEZ
Di seguito le parole di James Rodriguez, centrocampista dell'Everton, su Ancelotti e sul suo momento in Inghilterra.
"Sono contento di come sto giocando, ma penso che ci sia ancora molto da fare e posso raggiungere una forma migliore. Quando ho fatto bene, ha avuto un effetto positivo sulla squadra. Ed è quello che voglio, giocare bene ed esibirsi ad alto livello per i tifosi.
Ancelotti? Sono arrivato in una buona società, che vuole fare grandi cose. Sono con un allenatore che sa esattamente come sono, sa relazionarmi con i suoi giocatori e il suo staff. Mi trovo molto bene con lui, come un padre e figlio.
Ho sempre voluto giocare in Europa e per i grandi club e sono grato di aver giocato per due dei più grandi (Bayern Monaco e Real Madrid). Molte delle mie speranze e dei miei sogni si sono avverati, ma quando realizzi i tuoi sogni, vuoi ottenere ancora di più. Champions? Prima di tutto dobbiamo lottare al vertice del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA