estero

UFFICIALE – Inter-Getafe a porte chiuse: tutti i dettagli per il match

Armando Inneguale

La UEFA ha deciso: Inter Getafe si giocherà a porte chiuse. Il Coronavirus continua a rendere ostica l’organizzazione di eventi sportivi e di manifestazioni. In Italia, fino all’inizio del mese di aprile, le partite si disputeranno a...

La UEFA ha deciso: Inter Getafe si giocherà a porte chiuse. Il Coronavirus continua a rendere ostica l'organizzazione di eventi sportivi e di manifestazioni. In Italia, fino all'inizio del mese di aprile, le partite si disputeranno a porte chiuse. Le scuole e le università, almeno fino al 15 marzo, non accoglieranno le migliaia di centinaia di studenti di tutta la nazione. A questo proposito, anche a livello europeo, ci si sta muovendo per cercare di contenere la diffusione del virus.

INTER GETAFE SI GIOCA A PORTE CHIUSE

"A seguito delle decisioni prese rispettivamente dalle autorità competenti in Italia e in Spagna e relative alle misure relative al virus COVID-19, le prossime partite delle competizioni UEFA per club proseguiranno la prossima settimana come da programma, ma si giocheranno a porte chiuse:

UEFA Champions League, ottavi di finale, andata:

  • Valencia CF (Spagna) - Atalanta BC (Italia), 10 marzo, 21.00CET
  • UEFA Europa League, ottavi di finale, andata:

  • FC Internazionale Milano (Italia) - Getafe CF (Spagna), 12 marzo, 21.00CET
  • Le partite della UEFA Youth League che si terranno in Italia la prossima settimana si giocheranno anche a porte chiuse, in conformità con le decisioni prese dalle autorità italiane.

    Ogni ulteriore aggiornamento relativo ad altre partite della competizione UEFA verrà pubblicato su UEFA.com a tempo debito".