00:03 min

estero

Insigne, rapporto ai ferri corti con il Toronto: possibile ritorno in Italia

Raffaele Troiano

Come riportato da Calciomercato.com, l'ex calciatore del Napoli è ai ferri corti con il club americano, e potrebbe tornare in Serie A

Come riportato da Calciomercato.com, l'avventura di Lorenzo Insigne al Toronto potrebbe essere vicina alla sua conclusione. Infatti, l'ex calciatore del Napoli non è mai entrato in sintonia con il club e con l'MLS. Inoltre, proprio quest'oggi si è reso protagonista di un acceso litigio con un tifoso americano. Secondo quanto riportato dal noto sito web, l'ala italiana potrebbe tornare in Serie A nel 2024. Le squadre interessate sono Fiorentina e Roma, con la squadra viola che potrebbe risultare in particolare quella adatta. Questa estate, il grosso ingaggio è stato il problema che ha frenato qualsiasi operazione per il rientro in Europa. Ma, nella prossima sessione invernale, considerando le premesse, la situazione si può sbloccare a cifre differenti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.