- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
ROMA - Sembra incredibile e invece è tutto vero. Un calciatore dell'Amed SK, Mansur Calar, si è reso protagonista di un'aggressione in campo contro gli avversari con l'utilizzo di una lametta di un rasoio. I fatti si sono verificati durante il match di seconda divisione turca tra Amed SK e Sakaryaspor. Calar è stato immortalato prima del via con un piccolo oggetto in mano, utilizzato poi per colpire da dietro, all'altezza dei pantaloncini, l'avversario Ferhat Yazgan.
Sakaryasporlu Tevfik Köse, Dilaver Güçlü, Hac? Ömer Do?ru ve Ferhat Yazgan, ald?klar? darp raporlar?n?n ard?ndan Amedspor kaptan? Mansur Çalar’dan ?ikayetçi oldu ve suç duyurusunda bulundu. (?HA) pic.twitter.com/smCUPJUTXB
— FutbolArena (@futbolarena) 4 marzo 2019
Dopo aver subito l'attacco, Yazgan ha reagito all'aggressione. Lo stesso Calar, anzichè ammettere l'incredibile e vergognoso gesto, lo ha attaccato nuovamente al centro del campo, colpendolo con il rasoio al collo, come testimoniano le immagini postate da Yazgan su Instagram. Non solo, poche ore dopo sono cominciate a circolare sui social le immagini degli altri giocatori del Sakaryaspor con evidenti graffi in varie zone del corpo. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA