estero

Icardi, i guai non finiscono mai: il bomber argentino e Wanda denuciati dalla ex colf

Francesco Casillo

Mauro Icardi rischia grosso: denunciato dalla ex governante e messo fuori rosa dal PSG

Nuovi problemi per Mauro Icardi. Il bomber argentino come ben sappiamo dopo aver lasciato l'Inter al PSG ha avuto serie difficoltà. Sul campo e non. Ultima grana per l'ex numero 9 neroazzurro, la denuncia subita da parte della sua ex domestica.

Icardi e Wanda denuciati dalla ex governante: "Mi trattavano come una schiava"

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Icardi continua il suo momento non felice. Dopo esser stato messo praticamente fuori rosa dal PSG arriva la denucia subita da parte della sua ex governante. La donna, Carmen, ha di recente ha diffuso un vocale in cui la Nara fa riferimento ad una separazione certa dall'attaccante. Proprio Wanda ha annunciato via Instagram di aver denunciato la sua ex collaboratrice per tutte le falsità riportate sul conto della sua famiglia in vari programmi argentini. Carmen, che fino a poco tempo fa viveva in Italia nella casa di campagna di Maurito, non è però rimasta a guardare e ha deciso di fare valere le proprie ragioni in Tribunale.

Tanto che l'avvocato della giovane donna ha rilasciato alcune scioccanti dichiarazioni a "Mañanísima" trasmissione argentina. Di seguito ecco quanto dichiarato dal legale della giovane governante:

"Le hanno dato documenti falsi, le hanno chiesto di dire che era una rifugiata, non la lasciavano mai uscire da sola, era costretta a dormire sul pavimento, vicino alla lavatrice. Mangiava cibo scaduto. Icardi le urlava di continuo. Abbiamo prove, foto, conversazioni.

Ogni volta che Carmen si lamentava di qualcosa le prendevano il telefono, come se fosse una bambina. Prima di lasciare l'Italia i suoi bagagli sono stati controllati in maniera violenta. Le hanno controllato anche le scarpe dicendo: Vediamo se hai rubato qualcosa...".