estero

Higuain: “Ritornare al River? No, non c’è riconoscenza. Il mio erede gioca in Serie A”

Claudia Vivenzio

L’ex giocatore di Juventus, Milan e Napoli, Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni della ESPN. Tra i vari temi trattati, l’attaccante si è espresso sulla sua attuale esperienza all’Inter...

L'ex giocatore di Juventus, Milan e Napoli, Gonzalo Higuain, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni della ESPN. Tra i vari temi trattati, l'attaccante si è espresso sulla sua attuale esperienza all'Inter Miami ma anche sul suo futuro.

Higuain: "Ritornare al River? No, non c'è riconoscenza!"

Di seguito l'intervista di Gonzalo Higuain:

"Ho giocato tanti anni ai massimi livelli e anche reggendo un certo livello di pressione ma adesso voglio fare esperienza nella MLS (Major League Soccer ndr)".

Su un possibile ritorno in Argentina

"Ho grande rispetto e nutro molto affetto per il River ma non tornerò in Argentina. Onestamente ho avuto molta più riconoscenza in Europa e in Nazionale. Forse dovevamo vincere affinché qualcosa cambiasse, ma ciò che abbiamo raggiunto è stato comunque importante, tre finali non sono facili da conquistare".

Sull'erede

"Chi è il calciatore dell’Argentina che stimo e può essere il mio successore con la maglia numero 9? Lautaro Martinez può essere il 9 dell'Albiceleste per tanti anni, è molto forte".