L'Hadjuk Spalato è stato decimato dal Covid nelle ultime settimane. Il club croato ha infatti comunicato, attraverso una nota ufficiale, che diversi membri dello staff e alcuni giocatori sono risultati positivi.
estero
Hadjuk Spalato, il club croato decimato dal Covid
L’Hadjuk Spalato è stato decimato dal Covid nelle ultime settimane. Il club croato ha infatti comunicato, attraverso una nota ufficiale, che diversi membri dello staff e alcuni giocatori sono risultati positivi. Hadjuk Spalato, sono 20 i...
Hadjuk Spalato, sono 20 i positivi al Covid-19
In seguito alle partite contro il Rijeka (avversario del Napoli nei gironi di Europa League), il club ha comunicato tramite una nota ufficiale la positività di 12 giocatori e 8 membri dello staff.
In un primo momento l'Hadjuk Spalato aveva parlato di soli 7 casi, che sono poi diventati 20 nei giorni a seguire. Vista la catastrofica situazione la squadra allenata da Paolo Tramezzani, chiederà il rinvio del derby con la Dinamo Zagabria in programma domenica 21 febbraio alle ore 17.45.
Lo staff medico della squadra sarà molto impegnato nelle prossime settimane per contenere al meglio il contagio, cercando di evitare il peggioramento della situazione.
L'Hadjuk Spalato al momento si trova al 5° posto in classifica. Dopo aver perso le ultime due partite per via delle numerose assenze, il club vorrebbe preservare il proprio cammino in campionato. In particolar modo giocare il derby senza molti dei giocatori chiave, potrebbe fermare in modo alquanto prematuro la corsa all'Europa League della squadra di Spalato.
©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Leonardo Litterio
© RIPRODUZIONE RISERVATA