00:11 min

estero

VIDEO Haaland gol ed esultanza particolare: il siparietto con la tifosa avversaria

Edoardo Riccio

La sfida tra Wolfsburg e Borussia Dortmund ha segnato il ritorno in campo di Erling Braut Haaland, dopo un lungo infortunio; il norvegese è subito tornato al gol ed ha esultato in un modo tutto suo suscitando la reazione di una tfosa avversaria

Ieri è andata in scena la tredicesima giornata di Bundesliga, spiccava la grande sfida tra Wolfsburg e Borussia Dortmund. Dopo la sconfitta in Champions League, i gialloneri hanno rifilato un cocente tris agli avversari, espugnando la Volskwagen-Arena. È stata una partita importante per la squadra ospite, anche perché il match ha segnato anche il ritorno in campo e al gol di Erling Braut Haaland.

Haaland segna, esulta e si prende un... dito medio da una tifosa avversaria

Il centravanti norvegese, infatti, è finalmente tornato dall'infortunio ed ha subito siglato il 3-1. La sua esultanza, però, è stata piuttosto provocatorio: l'attaccante ha puntato il dito verso i tifosi avversari ed una di essi non gradito il gesto del giocatore. La rabbia della sostenitrice dei padroni padroni casa si è trasformata in un dito medio, rivolto ad Erling; il siparietto, tuttavia, non è passato inosservato alll telecamere.