Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Guarin si difende dalle accuse: “Ciò che è stato affermato non è veritiero, vincerò anche questa partita”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 15:  Fredy Guarin of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale Milano at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 15, 2015 in Bergamo, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Continuano le polemiche scoppiate in seguito alla rissa di cui è stato protagonista Guarin. Ma stavolta a parlare è stato lo stesso Fredy, il quale ha pubblicato un comunicato ufficiale sui suoi profili sociali. L’ex calciatore della Serie...

Edoardo Riccio

Continuano le polemiche scoppiate in seguito alla rissa di cui è stato protagonista Guarin. Ma stavolta a parlare è stato lo stesso Fredy, il quale ha pubblicato un comunicato ufficiale sui suoi profili sociali. L'ex calciatore della Serie A, club colombiano, ha ringraziato le persone che gli hanno mostrato affetto ed ha espresso il proprio punto di vista, riguardo la vicenda.

Guarin: "Eterna gratitudine a chi mi è stato vicino, vincerò questa partita"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Fredy Guarin:

"Voglio mostrare alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei fan, ai miei compagni e alla dirigenza del club eterna gratitudine per la solidarietà e per il supporto incondizionato riguardo la mia attuale situazione personale e familiare".

Sulla vicenda

"Riguardo le versioni che circolano sui social su ciò che è successo, voglio dire che quanto si afferma sui miei familiari non ha un fondo di verità. Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè delle mie azioni. 

Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno".