- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 05: Manchester City manager Pep Guardiola celebrates after their sides victory during the Premier League match between Manchester City and Fulham FC at Etihad Stadium on November 05, 2022 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa prepartita della Coppa di Lega di domani col Liverpool. Il tecnico spagnolo ha detto la sua sull'eterno paragone tra Messi e Maradona.
Di seguito ecco un breve estratto della conferenza di Guardiola: "Tutti hanno una opinione, ma nessuno può dubitare che sia il più grande di tutti i tempi. Per me è il migliore, è difficile immaginare che un giocatore possa competere con quello che ha fatto. La gente può ritenere il migliore Pelé o Di Stefano o Maradona, ma le opinioni sono qualcosa di sentimentale. Se lui non avesse vinto il Mondiale la mia opinione non sarebbe comunque cambiata. Normale che la gente valuti un calciatore per quello che ha vinto, queste sono le ultime ciliegine su una carriera incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA