00:42 min

estero

Guardiola operato d’urgenza a Barcellona: le condizioni e i tempi di rientro

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

In sua assenza, il vice allenatore Juanma Lillo coordinerà gli allenamenti della prima squadra e lo sostituirà a bordocampo fino al suo rientro

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico per un problema alla schiena. Lo annuncia il club inglese, attraverso un comunicato: “Soffre da tempo di forti dolori alla schiena ed è volato a Barcellona per un intervento chirurgico d’urgenza eseguito dalla dottoressa Mireia Illueca. L’intervento è stato un successo e Pep ora si riprenderà e si riabiliterà a Barcellona. In sua assenza, il vice allenatore Juanma Lillo coordinerà gli allenamenti della prima squadra e lo sostituirà a bordocampo fino al suo rientro", atteso per metà settembre. Guardiola dovrebbe infatti rientrare al termine della prossima sosta nazionali.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.