01:19 min

estero

Guardiola costretto ad annullare l’allenamento del City: ecco il motivo

Leonardo Litterio

Questa sera alle ore 21.00 si giocherà Borussia Dortmund-Manchester City. L’allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, ha dovuto annullare l’allenamento mattutino per colpa di un gesto dei tifosi tedeschi. Guardiola costretto ad...

Questa sera alle ore 21.00 si giocherà Borussia Dortmund-Manchester City. L'allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, ha dovuto annullare l'allenamento mattutino per colpa di un gesto dei tifosi tedeschi.

Guardiola costretto ad annullare l'allenamento del City: i fuochi d'artificio dei tifosi tedeschi svegliano i citizens durante la notte

Una notte da incubo quella di Guardiola e i suoi, svegliati per via di alcuni fuochi d'artificio esibiti da alcuni tifosi del Borussia Dortmund. Alle 2.45 i primi tifosi hanno iniziato a sparare alcuni fuochi di tipo industriale. Successivamente, nonostante l'intervento delle forze dell'ordine, un altro gruppo di supporters intorno alle 5 del mattino hanno iniziato nuovamente a  far esplodere i fuochi d'artificio.

Guardiola ha dunque dovuto annullare l'allenamento previsto per questa mattina e chissà che tutto ciò non possa influire sul rendimento del City.