estero

Occhio Napoli! Il Granada quasi ‘fa fuori’ il Barcellona in Copa del Rey: clamorosa rimonta dei blaugrana

Giuseppe Canetti

Al Nuevo Los Carmenes tante emozioni in Granada–Barcellona, match di Copa del Rey. La squadra andalusa, prossima avversaria del Napoli di Gennaro Gattuso in Europa League, è andata in vantaggio per due a zero, salvo poi subire la rimonta...

Al Nuevo Los Carmenes tante emozioni in Granada-Barcellona, match di Copa del Rey. La squadra andalusa, prossima avversaria del Napoli di Gennaro Gattuso in Europa League, è andata in vantaggio per due a zero, salvo poi subire la rimonta nei minuti finali dei tempi regolamentari, che finiscono sul risultato di 2-2. Poi ai supplementari è emersa tutta la classe di Messi e compagni, che vincono per 5-3.

La prossima avversaria del Napoli sfiora l'impresa contro il Barça

Il Granada si era portato sul 2-0 grazie alle reti di  Kenedy e Soldado. Il Barcellona, però, non ha mollato e al minuto 88 è stato Griezmann a cambiare l'inerzia, accorciando le distanze. Jordi Alba ha segnato il pari in pieno recupero e ha portato la sfida ai supplementari, inaugurati dal gol di Griezmann che ha completato la rimonta. Il Granada non si è arreso e ha trovato il 3-3 con il rigore di Vico, ma nel secondo tempo supplementare De Jong e la doppietta di Jordi Alba hanno determinato il 5-3 definitivo.