Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Occhio Napoli! Il Granada quasi ‘fa fuori’ il Barcellona in Copa del Rey: clamorosa rimonta dei blaugrana

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Al Nuevo Los Carmenes tante emozioni in Granada–Barcellona, match di Copa del Rey. La squadra andalusa, prossima avversaria del Napoli di Gennaro Gattuso in Europa League, è andata in vantaggio per due a zero, salvo poi subire la rimonta...

Giuseppe Canetti

Al Nuevo Los Carmenes tante emozioni in Granada-Barcellona, match di Copa del Rey. La squadra andalusa, prossima avversaria del Napoli di Gennaro Gattuso in Europa League, è andata in vantaggio per due a zero, salvo poi subire la rimonta nei minuti finali dei tempi regolamentari, che finiscono sul risultato di 2-2. Poi ai supplementari è emersa tutta la classe di Messi e compagni, che vincono per 5-3.

La prossima avversaria del Napoli sfiora l'impresa contro il Barça

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il Granada si era portato sul 2-0 grazie alle reti di  Kenedy e Soldado. Il Barcellona, però, non ha mollato e al minuto 88 è stato Griezmann a cambiare l'inerzia, accorciando le distanze. Jordi Alba ha segnato il pari in pieno recupero e ha portato la sfida ai supplementari, inaugurati dal gol di Griezmann che ha completato la rimonta. Il Granada non si è arreso e ha trovato il 3-3 con il rigore di Vico, ma nel secondo tempo supplementare De Jong e la doppietta di Jordi Alba hanno determinato il 5-3 definitivo.