04:01 min

estero

Dopo Gervinho e Peres il Trabzonspor vuole Hamsik: le dichiarazioni del tecnico non lasciano dubbi

Giovanni Ibello

Dopo una vita da bandiera in quel di Napoli, Marek Hamsik è pronto a giocare per la terza squadra nel giro di due anni. Dopo aver lasciato il campionato cinese nel 2020, dove militava con il Dalian Yifang, il giocatore slovacco si è trasferito...

Dopo una vita da bandiera in quel di Napoli, Marek Hamsik è pronto a giocare per la terza squadra nel giro di due anni. Dopo aver lasciato il campionato cinese nel 2020, dove militava con il Dalian Yifang, il giocatore slovacco si è trasferito in Svezia al Goteborg (qui un suo gol capolavoro) per prepararsi al meglio a Euro2020. Ora la Turchia. Stando a quanto riferisce il noto portale di informazione sportiva Goal.com, sembra in fase avanzata la trattativa per portare Hamsik al Trabzonspor, squadra della massima serie turca.

Hamsik può lasciare subito la Svezia

La compagine turca sta facendo la collezione di figurine ex Serie A. Oltre ad Hamsik (che potrebbe essere ingaggiato a breve), hanno preso Bruno Peres dalla Roma e Gervinho dal Parma.  L'allenatore del Trabzonspor, Abdullah Avcı,tecnico della compagine turca non sta nella pelle: "Hamsik è un grande giocatore, vorrei che arrivasse da noi".