Dopo una vita da bandiera in quel di Napoli, Marek Hamsik è pronto a giocare per la terza squadra nel giro di due anni. Dopo aver lasciato il campionato cinese nel 2020, dove militava con il Dalian Yifang, il giocatore slovacco si è trasferito in Svezia al Goteborg (qui un suo gol capolavoro) per prepararsi al meglio a Euro2020. Ora la Turchia. Stando a quanto riferisce il noto portale di informazione sportiva Goal.com, sembra in fase avanzata la trattativa per portare Hamsik al Trabzonspor, squadra della massima serie turca.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Dopo Gervinho e Peres il Trabzonspor vuole Hamsik: le dichiarazioni del tecnico non lasciano dubbi
Dopo una vita da bandiera in quel di Napoli, Marek Hamsik è pronto a giocare per la terza squadra nel giro di due anni. Dopo aver lasciato il campionato cinese nel 2020, dove militava con il Dalian Yifang, il giocatore slovacco si è trasferito...
Hamsik può lasciare subito la Svezia
La compagine turca sta facendo la collezione di figurine ex Serie A. Oltre ad Hamsik (che potrebbe essere ingaggiato a breve), hanno preso Bruno Peres dalla Roma e Gervinho dal Parma. L'allenatore del Trabzonspor, Abdullah Avcı,tecnico della compagine turca non sta nella pelle: "Hamsik è un grande giocatore, vorrei che arrivasse da noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA