03:27 min

estero

Gargano finito nell’occhio del ciclone: l’ex Napoli denunciato per reati sessuali

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Walter Gargano, ex calciatore del Napoli, sarebbe stato denunciato per un episodio sgradevole verificatosi durante lo svolgimento di una festa privata

Alcune indiscrezioni delle ultime ore divulgate da Radio Universal e poi riportate anche da La Gazzetta dello Sport, hanno rivelato l'episodio sgradevole andato in scena durante una festa privata. È stata resa nota, infatti, la notizia secondo cui due calciatori del Peñarol sarebbero stati denunciati per reati sessuali; uno tra questi due, tuttavia, sarebbe Walter Gargano, ex giocatore del Napoli, protagonista anche della trattativa di Olivera.

Gargano accusato di reati sessuali: l'episodio durante una festa privata

In compagnia del compagno di squadra Viatri, il centrocampista uruguaiano, infatti, avrebbe palpeggiato due donne. Quest'ultime, dunque, hanno deciso di denunciare l'accaduto dello scorso marzo, le quali in quel momento lavoravano all'evento organizzato. Sebbene siano giunte diverse conferme sulla vicenda, il Peñarol attualmente avrebbe deciso di non scendere ancora in campo, poiché la festa pianificata è stata di natura privata.