00:58 min

estero

Galtier, niente Napoli: ripartirà dall’Al-Duhail al posto dell’esonerato Crespo

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Dopo la rescissione con il PSG, il tecnico ha accettato la proposta della formazione che milita nel campionato del Qatar

Christophe Galtier riparte dal Qatar. Cinque mesi dopo la rescissione del contratto con il PSG, club allenato nella stagione 2022-23, il tecnico ha accettato la proposta dell'Al-Duhail, formazione che milita nel campionato del Qatar e in cerca di un tecnico dopo l’esonero di Hernan Crespo. Il tecnico francese aveva avuto in estate contatti con il Napoli per succedere a Luciano Spalletti, ma alla fine il presidente De Laurentiis aveva deciso di puntare sul connazionale Rudi Garcia. Il nome di Galtier, insieme a quelli di Conte e Tudor, era tornato d’attualità nelle ultime ore nell'ambiente azzurro dopo la bufera che ha colpito Garcia dopo la sconfitta con la Fiorentina, ma non se ne farà nulla neanche questa volta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.