Hansi Flick ha chiesto al Bayern Monaco di liberarlo dal contratto che lo lega al club bavarese fino al 30 giugno 2023. A comunicarlo è stato lo stesso allenatore ai microfoni di Sky Deutschland. “Ho comunicato alla squadra che durante la settimana ho chiesto al club di liberarmi dal contratto. Mi sembrava giusto, dopo una vittoria così pesante, informare i ragazzi. Era importante che fossi io a dirglielo”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Flick lascia il Bayern dopo i successi della scorsa stagione! A Monaco in lizza un tecnico italiano
Hansi Flick ha chiesto al Bayern Monaco di liberarlo dal contratto che lo lega al club bavarese fino al 30 giugno 2023. A comunicarlo è stato lo stesso allenatore ai microfoni di Sky Deutschland. “Ho comunicato alla squadra che durante la...
Flick lascia il Bayern
Al suo posto il favorito è Julian Nagelsmann, bavarese di origine, attualmente alla guida del Lipsia. Attenzione però ad Allegri che già nel 2019, dopo l’esonero di Kovac. Più difficile che il Bayern punti su Löw che al termine dell’Europeo lascerà la guida della nazionale tedesca. Flick è il favorito per prendere il posto dello stesso Löw in nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA