estero

Fali Ramadani indagato per riciclaggio di denaro, i club dei suoi assisti chiamati per chiarimenti

Mattia Di Gennaro

Il potente agente Fali Ramadani, che cura gli interessi di diversi calciatori di Serie A tra cui Kalidou Koulibaly, è indagato per riciclaggio di denaro. Fali Ramadani indagato per riciclaggio di denaro L’Audiencia Nacional spagnola indaga...

Il potente agente Fali Ramadani, che cura gli interessi di diversi calciatori di Serie A tra cui KalidouKoulibaly, è indagato per riciclaggio di denaro.

Fali Ramadani indagato per riciclaggio di denaro

L'AudienciaNacional spagnola indaga sul potente procuratore per riciclaggio di denaro. Martedì 18 febbraio c'è stata anche una perquisizione nella sua azienda a Maiorca. La prossima settimana dovrà recarsi a Madrid per essere ascoltato dall'Audiencia Nacional.

L'uomo cura gli interessi di diversi calciatori di Serie A tra cui Pjanic, Maksimovic, Koulibaly, Handanovic, Kalinic, Milenkovic, Under, Rebic, e Malcuit. Inoltre lo stesso ha fatto da intermediario per l'accordo tra Juventus e Sarri in estate. Ora molti club, tra cui appunto il Napoli, saranno chiamati a dare chiarimenti sulle manovre effettuate con Ramadani.