- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Fabian Ruiz: “Orgoglioso di essere al Psg. Voglio fare bene e vincere qui”
Fabian Ruiz è ufficialmente un nuovo giocatore del Psg. Il centrocampista che ha vissuto le ultime settimane da separato in casa al Napoli ha firmato un contratto che lo legherà al club parigino per 5 anni. Dopo l'annuncio del club sono arrivate anche le sue prime dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della squadra di Parigi.
Di seguito le prime dichiarazioni di Fabian Ruiz da giocatore del Psg:
"Benvenuto Fabian! Immaginiamo che tante emozioni si mescolino quando si affrontano i Campioni di Francia? Sì, sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un piacere per me iniziare questa nuova fase della mia carriera in questo paese. E sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d'Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero emozionante".
Che sfida ti aspetti?
"Entrare in un grande club è sempre una grande sfida, perché ci costringe a dare il meglio di noi stessi. Avrò i migliori giocatori al mio fianco e questo club è incredibile per crescere, quindi dovrò mostrare il mio miglior livello ogni giorno per essere all'altezza dei loro colori. Sai, poter condividere uno spogliatoio con i migliori giocatori del mondo è motivo di orgoglio".
Immagino che non vedi l'ora di indossare la maglia parigina!
"Completamente. Non vedo l'ora di indossare questa maglia e portare la mia pietra all'edificio. Voglio solo iniziare ora! Sono molto impaziente. Fin dall'inizio delle trattative, mi sono immaginato di poter giocare la mia prima partita al Parc des Princes. Ho avuto la fortuna di poter giocare lì un anno fa (n.b.: con il Napoli), ma ora voglio giocarci con la maglia parigina".
Cosa vuoi mostrare come giocatore del Paris Saint-Germain?
"Voglio che le persone sappiano che darò il massimo ogni volta che scendo in campo. Spero di vincere più titoli possibili, perché penso che questo club meriti davvero di essere tra i primi. Voglio dimostrare che vengo con impegno, voglia di lavorare e con il miglior stato d'animo. Penso che sia la cosa più importante per un giocatore".
Infine, hai una parola per i nostri sostenitori?
"Voglio dirvi che sono molto felice e solo impaziente di essere al Parc des Princes. Sono sicuro che quest'anno sarà molto bello. Vai Parigi!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA