- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Getty Images)
L'esperienza al Manchester United di CR7 sembra somigliare più ad incubo. I risultati deludenti ed anche le prestazioni del portoghese continuano ad arrivare, lasciando davvero pochi ricordi indelebili per i tifosi. Ieri sera è addirittura arrivata l'eliminazione contro il Middlesbrough nella gara di FA Cup, con tanto di rigore sbagliato di Ronaldo.
La seconda esperienza di Cristiano Ronaldo con la maglia del suo Manchester, non sembra essere la migliore della sua carriera. Cambi in panchina, risultati deludenti e prestazioni non ottimali. Tutti questi fattori non stanno soddisfacendo la stella portoghese.
Oltre al danno però arriva anche la beffa per CR7. Ieri infatti, è andata in scena la sfida tra Manchester United e Middlesbrough, valevole per il match di FA Cup. La serata si era proiettata difficile, ma è terminata come un vero e proprio incubo. Infatti, i Red Devils sono stati eliminati dalla coppa, con tanto di rigore sbagliato di Ronaldo.
Non sono bastati 30 tiri al Manchester United, in quanto la gara è terminata poi ai calci di rigore arrivando al termine con l'errore del giovane Elanga. Forse questo ennesimo passo falso, rappresenta la fine dell'era di Ronaldo che dopo tanto si prepara a dire addio alle sue giocate da urlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA