04:15 min

estero

Passi avanti per i tifosi inglesi, riapertura degli stadi per la semifinale di Fa Cup

Leonardo Litterio

Il 18 aprile si giocherà la semifinale di Fa Cup tra Southampton e Leicester. La federazione inglese ha dunque deciso di aprire lo stadio a 4000 tifosi, che potranno finalmente tornare ad assistere ad un match dal vivo. Fa Cup, 4000 spettatori...

Il 18 aprile si giocherà la semifinale di Fa Cup tra Southampton e Leicester. La federazione inglese ha dunque deciso di aprire lo stadio a 4000 tifosi, che potranno finalmente tornare ad assistere ad un match dal vivo.

Fa Cup, 4000 spettatori per la semifinale tra Leicetser e Southampton

Non saranno i tifosi delle due squadre a poter assistere al match, ma tutti quelli che risiedono a Londra o nelle zone limitrofe in modo da evitare spostamenti eccessivi. La semifinale di Fa Cup sarà dunque un test per valutare un'eventuale riapertura anche durante gli Europei. La finale di quest'ultimi si giocherà a Wembley l'11 luglio e per quella data il ministero dello sport e della cultura britannico vorrebbe incentivare il numero di accessi.

Una notizia che fa ben sperare i tifosi inglesi mentre qui in Italia la riapertura non sembra vedere la luce in fondo al tunnel.