- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
SHANGHAI, CHINA - APRIL 14: Race winner Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP celebrates in parc ferme during the F1 Grand Prix of China at Shanghai International Circuit on April 14, 2019 in Shanghai, China. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
La Mercedes ha comunicato che Lewis Hamilton è risultato positivo al Covid 19 e dunque non correrà il GP di Sakhir di domenica prossima in Bahrain, penultima prova del Mondiale 2020. Il pilota presenta lievi sintomi, ma è in forma. Ancora non definito il nome del sostituto. Lo riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport.
La Mercedes ha fatto sapere che Hamilton era stato testato tre volte la scorsa settimana e in tutti i test era risultato negativo. L’ultima analisi di domenica pomeriggio, giorno della gara che ha poi vinto, aveva pure dato riscontro negativo. Poi ieri mattina il campione si è svegliato con lievi sintomi ed è stato anche informato che un contatto avuto precedentemente all’arrivo in Bahrain è risultato positivo. Dal nuovo test effettuato immediatamente è risultata la positività per effetto della quale dovrà restare in isolamento secondo le disposizioni delle autorità sanitarie del Bahrain. La Mercedes ha comunque detto che il pilota, a parte sintomi lievi, è in forma e sta bene. Ovviamente mandando a Lewis i migliori auguri per una pronta guarigione. La scuderia di Stoccarda annuncerà a tempo debito il nome del sostituto. Potrebbe essere uno tra il belga Stoffel Vandoorne o l'inglese George Russell.
© RIPRODUZIONE RISERVATA