Una notizia sconvolgente arriva dalla Germania: Kasia Lenhardt, 25 anni, fino a poco più di una settimana fa fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Berlino. Non si conoscono ancora i dettagli. Secondo la polizia tedesca la morte non è sospetta, ma secondo secondo alcuni testimoni i soccorsi sarebbero arrivati dopo la segnalazione di un suicidio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Trovata morta la ex fidanzata di Boateng: i due si erano lasciati da una settimana
Una notizia sconvolgente arriva dalla Germania: Kasia Lenhardt, 25 anni, fino a poco più di una settimana fa fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Berlino. Non si conoscono ancora...
Morta la ex fidanzata di Boateng
Boateng e la sua ex, la scorsa settimana, avevano chiuso una relazione durata circa un anno e mezzo. I due avevano litigato e si erano insultati sui social. La modella aveva un figlio da una precedente relazione ed era stata accusata da Boateng di averlo ricattato perché rimanesse con lei. La modella, invece, aveva risposto dicendo che la rottura era arrivata a causa delle bugie e dell’infedeltà de calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA