- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Vince ancora il Liverpool di Jurgen Klopp grazie alla doppietta di Virgil Van Dijk. Nel pomeriggio contro il Brighton i Reds hanno convinto ancora e guadagnato un vantaggio enorme sul Manchester City.
Il difensore olandese è stato protagonista assoluto con una bellissima doppietta che ha portato il Liverpool addirittura a +11 sul Manchester City che nel pomeriggio hanno pareggiato a Newcastle, facendosi rimontare per ben due volte. Per il Brighton è stato Dunk al 79' a siglare il gol della bandiera ma alla fine la vittoria è dei Reds per 2-1.
Il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha rilasciato alcune dichiarazioni a beIN Sports in seguito al pareggio per 1-1 col Napoli ad Anfield, match valido per la quinta giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo E di Champions League:
“Nell’occasione del gol di Dries ho subito fallo. Non sono andato giù senza motivo. Prima ho vinto il contrasto e poi sono stato atterrato. C’era fallo e credo che l’arbitro non abbia passato il suo miglior giorno della carriera.
Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene. Abbiamo insistito fino a quando non abbiamo trovato la rete del pareggio. Loro oltre al gol non hanno avuto altre occasioni. Siamo delusi per non aver vinto e non aver portato a casa i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA