09:58 min

estero

Eurorivali, il Real Madrid ospita la Real Sociedad: le formazioni ufficiali

Alex Iozzi

I Blancos, guidati da Carlo Ancelotti, futuri avversari del Napoli nei gironi di Champions League, sfidano la Real Sociedad di Imanol Alguacil

Ultimo impegno di campionato prima del debutto in Champions League: i quattordici volte campioni d'Europa del Real Madrid ospitano, nella bolgia di un tempio del calcio quale il Santiago Bernabeu è, i rivali della Real Sociedad.

Alguacil si affida alle certezze, mentre Carletto Ancelotti, in vista della gara di coppa con l'Union Berlino, concede un turno di riposo a due capi saldi dell'undici titolare madridista: Eduardo Camavinga e, soprattutto, Luka Modric.

Real Madrid-Real Sociedad, le scelte di Ancelotti e Alguacil

—  

FORMAZIONI UFFICIALI:

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Valverde, Tchouaméni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Joselu.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Brais Mendez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.