Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Eurorivali, il Real Madrid ospita la Real Sociedad: le formazioni ufficiali

Eurorivali, il Real Madrid ospita la Real Sociedad: le formazioni ufficiali - immagine 1
I Blancos, guidati da Carlo Ancelotti, futuri avversari del Napoli nei gironi di Champions League, sfidano la Real Sociedad di Imanol Alguacil
Alex Iozzi

Ultimo impegno di campionato prima del debutto in Champions League: i quattordici volte campioni d'Europa del Real Madrid ospitano, nella bolgia di un tempio del calcio quale il Santiago Bernabeu è, i rivali della Real Sociedad.

Alguacil si affida alle certezze, mentre Carletto Ancelotti, in vista della gara di coppa con l'Union Berlino, concede un turno di riposo a due capi saldi dell'undici titolare madridista: Eduardo Camavinga e, soprattutto, Luka Modric.


Real Madrid-Real Sociedad, le scelte di Ancelotti e Alguacil

—  

FORMAZIONI UFFICIALI:

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Garcia; Valverde, Tchouaméni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Joselu.

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Brais Mendez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.