03:35 min

estero

Euro 2020, i convocati della Slovacchia: ci sono Hamsik e Lobotka

Sara Ghezzi

In questi giorni stanno arrivando le liste ufficiale dei convocati per Euro 2020. La competizione inizierà il prossimo 11 giugno, e i ct hanno sciolto le riserve scegliendo su chi puntare con il sogno di arrivare a Wembley. Ieri sera sono...

In questi giorni stanno arrivando le liste ufficiale dei convocati per Euro 2020. La competizione inizierà il prossimo 11 giugno, e i ct hanno sciolto le riserve scegliendo su chi puntare con il sogno di arrivare a Wembley. Ieri sera sono arrivati anche i convocati del ct dell'Italia Roberto Mancini con qualche deluso. In questi minuti è stata diramata anche la lista dei convocati della Slovacchia che vedrà tra i protagonisti Stanislav Lobotka nonostante abbia vissuto una stagione ai margini con il Napoli. Ma ci sarà anche l'ex capitano azzurro Marek Hamsik, simbolo della sua nazionale.

Euro 2020, i convocati della Slovacchia

Di seguito la lista ufficiale:

Portieri: Martin Dúbravka (Newcastle), Marek Rodák (Fulham), Dušan Kuciak (Lechia Gdańsk)

Difensori: Peter Pekarík (Hertha Berlin), Ľubomír Šatka (Lech Poznań), Denis Vavro (Huesca), Milan Škriniar (Inter Milan), Tomáš Hubočan (Omonoia), Dávid Hancko (Sparta Praha), Martin Koscelník (Liberec), Martin Valjent (Mallorca)

Centrocampisti: Marek Hamšík (IFK Göteborg), Stanislav Lobotka (Napoli), Patrik Hrošovský (Genk), Juraj Kucka (Parma), Ondrej Duda (Köln), Róbert Mak (Ferencváros), Vladimír Weiss (Slovan Bratislava), László Bénes (Augsburg), Lukáš Haraslín (Sassuolo), Jakub Hromada (Slavia Praha), Tomáš Suslov (Groningen), Ján Greguš (Minnesota)

Attaccanti: Michal Ďuriš (Omonoia), Róbert Boženík (Feyenoord), Ivan Schranz (Jablonec)