- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
Camp Nou (Photo by David Ramos/Getty Images)
In Spagna le limitazioni anti-covid hanno diminuito l'affluenza dei tifosi allo stadio. Il Barcellona, prossimo avversario del Napoli in Europa League, come le altre squadre della Liga, ha sofferto parecchio le limitazioni e l'assenza dei propri supporter sugli spalti del Camp Nou. Eppure, in vista dei due prossimi grandi impegni della squadra di Xavi la situazione sembra stia per cambiare in meglio.
Il primo big match che il Barcellona dovrebbe affrontare con lo stadio pieno sarà quello contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone, il 6 febbraio.
La notizia è riportata dall'ente radiofonico catalano RAC1 che, parlando della fine delle limitazioni anti-covid per quanto riguarda le manifestazioni sportive, si è soffermata sul prossimo impegno del Barcellona.
In Europa League il primo incontro del Barça sarà proprio contro il Napoli di Luciano Spalletti: la formazione di Xavi affronterà gli azzurri il prossimo 17 febbraio proprio al Camp Nou. Avere il supporto di tutto lo stadio sarà un vantaggio non di poco conto per la squadra del presidente dei catalani Laporta, che punta ad avanzare nella competizione europea in seguito alle diverse delusioni subite nella prima parte della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA