- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
MAINZ, GERMANY - NOVEMBER 13: A general view as players of Eintracht Frankfurt acknowledge their fans, who use smoke flares, after the final whistle of the Bundesliga match between 1. FSV Mainz 05 and Eintracht Frankfurt at MEWA Arena on November 13, 2022 in Mainz, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)
A marzo ci sarà la sfida tra Napoli e Eintracht che sarà valida per gli ottavi di Champions League. Il ritorno si giocherà al Maradona, con gli azzurri che potranno centrare la qualificazione dinanzi al proprio pubblico. Di certo, i sostenitori avversari non mancheranno e cercheranno di incitare la squadra. A tal proposito, la società tedesca attraverso il proprio sito ufficiale ha pubblicato un comunicato riguardante i biglietti e la sicurezza nel capoluogo campano.
Di seguito il comunicato "A causa della situazione di sicurezza in loco e delle segnalazioni di precedenti avversari internazionali dell'SSC Napoli, non è inoltre consigliabile prenotare un hotel in città da soli o essere a Napoli nei giorni che circondano la partita come tifoso dell'Eintracht, soprattutto in tifoso capi di abbigliamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA