- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
MILAN, ITALY - OCTOBER 10: Paul Pogba and Karim Benzema of France celebrate with The UEFA Nations League trophy following victory in the UEFA Nations League 2021 Final match between Spain and France at San Siro Stadium on October 10, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Un vero e proprio ritorno del re quello di Karim Benzema con la Francia. L'europeo finito male con la Svizzera nonostante le prestazioni incredibili, poi la conferma in Nations League: l'attaccante del Real Madrid è diventato un vero e proprio perno della nazionale di Deschamps. Proprio l'allenatore ha parlato a RMC Sports del bomber, chiarendo anche sul passato e sulla vecchia esclusione per il caso Valbuena.
Queste le parole di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, sul ritorno di Karim Benzema in nazionale.
"Penso che con Griezmann e Mbappe abbiamo avuto un ottimo rendimento. Sono felice che sia tornato così come lo è lui. Era dispiaciuto che l’Europeo fosse finito prima del previsto perché aveva grande voglia di esserci.
Ci siamo incontrati prima della convocazione ed è andato tutto benissimo. Abbiamo parlato di tutto, anche del passato: è stato importantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA