estero

Psg, tris al debutto in Ligue 1. Neymar contestato

Redazione

ROMA – La prima giornata di Ligue 1 si conclude con i campioni in carica del PSG che superano il Nîmes con un secco 3-0. Psg-Nimes: tabellino e statistiche Lilla, è nata la stella Osimhen? Victor Osimhen ha già fatto...

ROMA - La prima giornata di Ligue 1 si conclude con i campioni in carica del PSG che superano il Nîmes con un secco 3-0.

Psg-Nimes: tabellino e statistiche

Lilla, è nata la stella Osimhen?

Victor Osimhen ha già fatto dimenticare ai tifosi del Lilla Pepè e Leao. È stato un esordio col botto in campionato per il 20enne nigeriano arrivato dallo Charleroi, che firma con una doppietta il successo della squadra allenata da Galtier per 2-1 sul Nantes. Al 19' brucia in velocità la difesa dei Canarini su un lancio partito dalla difesa e porta avanti i suoi e poi, al minuto 80, sigla il gol della vittoria con una gran giocata in area. In mezzo il provvisorio pari degli ospiti arrivato con l'autorete di Celik. Finisce 1-1, invece, la sfida tra Strasburgo e Metz: al vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato al 21' da Thomasson ha risposto, per la squadra neopromossa, Diallo ad inizio ripresa.

Ligue 1, prima giornata: tutti i risultati Corriere dello Sport.