estero

Maxi squalifica per l’ex azzurro David Lopez: nel mirino alcune dichiarazioni

Maxi squalifica per l’ex azzurro David Lopez: nel mirino alcune dichiarazioni - immagine 1
David Lopez è arrivato a Napoli nel 2014 tra i  mugugni della tifoseria che sognava Mascherano. La sua avventura in azzurro è terminata nel 2016 quando ha poi iniziato a girovagare per la Spagna fino a fermarsi nel 2022 al Girona. Con i...
Sara Ghezzi

David Lopez è arrivato a Napoli nel 2014 tra i  mugugni della tifoseria che sognava Mascherano. La sua avventura in azzurro è terminata nel 2016 quando ha poi iniziato a girovagare per la Spagna fino a fermarsi nel 2022 al Girona. Con i biancorossi sta vivendo una stagione da sogno con la condivisione del primo posto insieme al Real Madrid. Ma in un'annata felice per la squadra quest'oggi è arrivata la notizia della stangata per la squalifica dell'ex centrocampista azzurro. La decisione è arrivata da parte della Commissione disciplinare, il motivo dietro questa scelta sta in un'intervista rilasciata dal giocatore lo scorso 22 ottobre 2023 in cui attaccava l'arbitro Miguel Angel. David Lopez resterà fermo per 4 giornate in campionato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.