Arrivano brutte notizie dall'Argentina, non c'è pace per la famiglia del Pibe de Oro. La figlia di Maradona, Dalma, è risultata positiva al Covid-19. La primogenita dell'ex numero 10 del Napoli e della Nazionale Argentina, adesso si trova in quarantena. L'annuncio arriva direttamente dal Sudamerica, dove la donna è intervenuta nel corso della trasmissione di Radio Metro 95.1,'Un dia perfecto', per comunicare pubblicamente la notizia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Maradona, la figlia Dalma positiva al Covid-19: le sue condizioni
Arrivano brutte notizie dall’Argentina, non c’è pace per la famiglia del Pibe de Oro. La figlia di Maradona, Dalma, è risultata positiva al Covid-19. La primogenita dell’ex numero 10 del Napoli e della...
Dalma Maradona è positiva al Covid-19, le sue condizioni
"Attualmente mi trovo in isolamento, non posso avere contatti con nessuno", ha affermato Dalma. Quanto al suo stato di salute, invece: "Al momento, ho soltanto qualche sintomo come la voce rauca", ha spiegato. Dichiarandosi preoccupata per l'eventuale contagio della figlia Roma. Dalma e la sorella Gianinna sono in attesa di ricevere notizie dalla Fiscalia di San Isidro, che indaga sulle ultime ore del padre Diego. Venerdì dovrebbero cominciare gli accertamenti sui due smartphone di proprietà di Maradona per verificare il contenuto dei messaggi che l'ex campione scambiava con i medici e i familiari sulle sue condizioni di salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA