- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
BARCELONA, SPAIN - APRIL 17: FC Barcelona President Joan Laporta gives a press conference in response to recent allegations over payments made to referees by the club, at Spotify Camp Nou on April 17, 2023 in Barcelona, Spain. UEFA and Spanish authorities are investigating Barcelona over the payment of millions of euros to the company of Jose Maria Enriquez Negreira, the former vice-president of Spanish football's refereeing committee. If found guilty, UEFA's investigation could lead to a Champions League ban for the club. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La testata spagnola El Mundo ha destato non poche perplessità su quanto riportato in vista di Napoli-Barcellona. Di seguito l'estratto: I Blaugrana, ovviamente, dovranno dimostrare la superiorità della loro squadra. Perché il Napoli, con una fragilità esasperante, riesce a malapena a servire un ariete vorace come Victor Osimhen. Il nigeriano domina l’area, e a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Un decennio dopo il suo addio, Mazzarri deve dare una ventata di vita a questa squadra, cosa che ha fatto con il Braga. In condizioni normali, il gruppo di Xavi Hernández non dovrebbe soffrire nemmeno al Diego Armando Maradona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA