- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
PARIGI - Josè Mourinho potrebbe presto tornare ad allenare. Secondo il quotidiano L'Equipe, infatti, lo Special One potrebbe approdare su una panchina della Ligue 1. La presenza costante del tecnico portoghese sui media francesi e la frase detta qualche giorno fa, "mi piacerebbe vincere un quinto titolo", non sono passate inosservate ai media transalpini, secondo cui l'allenatore di Setubal potrebbe presto intraprendere una nuova avventura in Ligue 1. Visto l'ingaggio, però, sarebbero veramente in pochi i club francesi che potrebbero provare l'assalto allo Special One. Oltre ovviamente al Paris Saint Germain, infatti, solo altre due squadre potrebbero permettersi di pagare l'ingaggio di Mourinho.
]
MONACO - Una di queste sarebbe il Monaco che, tra l'altro, è in buoni rapporti anche con l'agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes. Il numero uno dei procuratori sportivi, però, cura gli interessi pure di Leonardo Jardim, attuale tecnico del Monaco tornato sulla panchina del Principato dopo l'esperienza fallimentare di Thierry Henry. Tutto ciò potrebbe complicare la trattativa e quindi l'approdo di Josè Mourinho sulla panchina del Monaco.
SUGGESTIONE LIONE - Ecco dunque che spunterebbe una seconda ipotesi, quella del Lione. Il club nell'ultimo periodo ha fatto importanti investimenti e vorrebbe tornare a vincere in Ligue 1. Un trionfo che manca ormai dalla stagione 2007-08, quando sulla panchina dell'Olympique sedeva il francese Alain Perrin. Il presidente del club,
[[sn:cds:54894368]] Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA