00:09 min

estero

Il Manchester vola, Cristiano Ronaldo resta a terra: portoghese ancora a secco

Raffaele Troiano

Il Manchester United vince un match pazzo contro il Leeds, ma Cristiano Ronaldo resta ancora a secco

Mentre Cristiano Ronaldo resta a secco, il suo Manchester United vince 4-2 a Leeds e consolida il quarto posto in classifica. I Red Devils vincono una partita a dir poco pazza. Infatti la squadra di Rangnick, subito avanti per 2-0, si fa riprendere nel giro di un minuto, prima che le reti di Fred ed Elanga chiudessero il match.

Se per lo United la situazione comincia a migliorare, per il loro attaccante portoghese il digiuno continua. Mentre CR7 cerca di rialzarsi, le voci che lo vedono lontano da Manchester si fanno sempre più insistenti.

Cristiano Ronaldo e un inizio anno da dimenticare: ecco la statistica shock

Il periodo nero di CR7 sembra non voler finire: il fuoriclasse portoghese infatti ha segnato solo un gol negli ultimi 8 match in tutte le competizioni! Una statistica che fa rumore, soprattutto se il diretto interessato è uno dei calciatori più forti della storia.

Nonostante questo però, il Manchester United rimane in piena corsa per il quarto posto, traguardo che garantirebbe l'accesso alla Champions League. Inoltre, i Red Devils devono raggiungere a qualunque costo questo l'Europa che conta, se non vogliono perdere la loro stella. Infatti sul capitano del Portogallo al momento c'è l'interesse di tre club principalmente: Paris Saint Germain, Bayer Monaco e, a sorpresa, la Roma.