- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Getty Images)
Mentre Cristiano Ronaldo resta a secco, il suo Manchester United vince 4-2 a Leeds e consolida il quarto posto in classifica. I Red Devils vincono una partita a dir poco pazza. Infatti la squadra di Rangnick, subito avanti per 2-0, si fa riprendere nel giro di un minuto, prima che le reti di Fred ed Elanga chiudessero il match.
Se per lo United la situazione comincia a migliorare, per il loro attaccante portoghese il digiuno continua. Mentre CR7 cerca di rialzarsi, le voci che lo vedono lontano da Manchester si fanno sempre più insistenti.
Il periodo nero di CR7 sembra non voler finire: il fuoriclasse portoghese infatti ha segnato solo un gol negli ultimi 8 match in tutte le competizioni! Una statistica che fa rumore, soprattutto se il diretto interessato è uno dei calciatori più forti della storia.
Nonostante questo però, il Manchester United rimane in piena corsa per il quarto posto, traguardo che garantirebbe l'accesso alla Champions League. Inoltre, i Red Devils devono raggiungere a qualunque costo questo l'Europa che conta, se non vogliono perdere la loro stella. Infatti sul capitano del Portogallo al momento c'è l'interesse di tre club principalmente: Paris Saint Germain, Bayer Monaco e, a sorpresa, la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA