04:23 min

estero

Cristiano Ronaldo torna sul suo addio alla Juve: “Ho la coscienza a posto”

Redazione

L'attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sports, rispondendo alle critiche di Bonucci e Chiellini

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sports, tornando a parlare del suo addio alla Juventus.

CR7 replica a Bonucci a Chiellini: "Non temo le critiche, conosco il mio valore"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il numero 7 del Manchester United ha risposto duramente alle critiche ricevute dai suoi ex compagni di squadra, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Il primo ha sottolineato come la Juventus giochi meglio senza l'attaccante portoghese, mentre  Chiellini ha criticato le tempistiche dell'addio ai bianconeri.

Ai microfoni di Sky Sports, non si è fatta attendere la replica di Cristiano Ronaldo:

"Non temo le considerazioni delle persone, non è un problema mio se gli altri non danno valore a ciò che faccio per le squadre. Ho vinto tutto, non ho paura delle critiche. La notte dormo bene e ho la coscienza a posto, continuerò in questo modo. Chiuderò la bocca alle persone vincendo altri trofei. Vedo le critiche come una cosa positiva, se c'è qualcuno preoccupato del mio rendimento è perchè conosce il mio valore e sa quanto valgo".