estero

Coppa d’Africa: Costa d’Avorio-Algeria, i bookmaker dicono «2»

Redazione

ROMA – Quattro vittorie in quattro partite, senza subire neanche un gol. Un cammino praticamente perfetto che spinge l’Algeria nelle quote sul quarto di finale di Coppa d’Africa, in programma domani contro la Costa...

ROMA - Quattro vittorie in quattro partite, senza subire neanche un gol. Un cammino praticamente perfetto che spinge l'Algeria nelle quote sul quarto di finale di Coppa d'Africa, in programma domani contro la Costa d'Avorio. I precedenti dal 2010 a oggi sono in perfetto equilibrio (una vittoria ciascuno e un pareggio), ma sul tabellone 888sport.it il «2» di Mahrez e compagni si prende la scena a 2,10. Per gli ivoriani, arrivati al duello dopo il sofferto 1-0 sul mali, la quota è a 4,00, mentre il pareggio al 90' si gioca a 3,00.

Precedenti Over

In primo piano c'è ovviamente la scommessa su un'altra vittoria dell'Algeria a porta inviolata, un obiettivo a 3,10; negli ultimi tre confronti, comunque, il testa a testa si è chiuso sempre in Goal e Over. Stavolta una partita con entrambe le squadre a segno è offerta a 2,17, mentre per tre o più reti complessive si sale a 2,70. Da tenere d'occhio anche la possibilità di uno o più rigori durante l'incontro: almeno un tiro dal dischetto (indipendentemente dalla squadra che lo tirerebbe) è dato a 3,50. Corriere dello Sport.