01:28 min

estero

Conte: “Dimissioni? Ho parlato con la società e ho preso una decisione”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro al Tottenham

Antonio Conte, coach del Tottenham, dopo l'ultimo match perso contro il Burnley, si era sfogato in conferenza stampa. L'allenatore italiano infatti aveva parlato in conferenza stampa, mettendo in dubbio il suo ruolo come mister del club inglese. Difatti gli Spurs hanno perso ben quattro delle ultime cinque partite disputate in Premier League.

Conte: "Ho parlato con il presidente Levy, ho preso la mia decisione"

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro al Tottenham:

"Non è normale perdere tante partite. Quando succedono queste situazioni è giusto fare delle valutazioni sui perché e trovare delle risposte. Non sono abituato a perdere così. Ho deciso di non presentare le dimissioni: penso che ora la soluzione sia continuare a lavorare molto per dare soddisfazioni ai nostri tifosi".

"Ho parlato con Levy e il presidente sa che sono qui per aiutare il club in ogni momento. Lo farò fino alla fine. Mi scuso per lo sfogo e vado avanti.  Questa è la realtà e lui sa che stiamo lavorando sodo. Ha grande considerazione del nostro lavoro e del lavoro del mio staff. La società mi ha confermato di essere molto contento del mio lavoro e dei cambiamenti che abbiamo fatto. Sono un perfezionista e so che il mio lavoro porterà dei miglioramenti in futuro, ma allo stesso tempo voglio raggiungere i risultati in fretta".