Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Conceiçao, tra gioia e dolore: il figlio segna al 90′ ma il var annulla il goal. E lui… scoppia a piangere! | VIDEO

PORTO, PORTUGAL - FEBRUARY 13: Head coach Sergio Conceicao of FC Porto speaks during the press conference at the end of Liga NOS match between FC Porto and Boavista FC at Estadio do Dragao on February 13, 2021 in Porto, Portugal. Sporting stadiums around Portugal remain under strict restrictions due to the coronavirus pandemic as government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Oggi sulla panchina del Porto ci sarà anche Francisco Conceiçao, figlio di Sergio tecnico della squadra portoghese. Non è la prima volta però che F.Conceiçao siede sulla panchina della prima squadra; la scorsa settimana infatti è stato...

Leonardo Litterio

Oggi sulla panchina del Porto ci sarà anche Francisco Conceiçao, figlio di Sergio tecnico della squadra portoghese. Non è la prima volta però che F.Conceiçao siede sulla panchina della prima squadra; la scorsa settimana infatti è stato protagonista di un rocambolesco episodio.

Conceiçao, tra gioia e dolore: il figlio segna il momentaneo 3 a 2 ma il var annulla il goal

 (Photo by Octavio Passos - UEFA/UEFA via Getty Images)

Lo scorso sabato si sono sfidate Boavista e Porto nella sfida valevole per il campionato portoghese. Il tecnico dei biancoblu Sergio Conceiçao, con la sua squadra sotto per 2 a 0 ha deciso di inserire suo figlio Francisco.

Il giovane ha esordito per la prima volta in massima serie, risultando decisivo però solo per un momento. Dopo il suo ingresso in campo è riuscito a segnare il momentaneo 3 a 2 ribaltando il risultato.

Subito dopo la rete segnata Francisco è andato ad abbracciare il padre, non sapendo però che da lì a poco il goal sarebbe stato annullato grazie all'intervento del Var. Nonostante il goal sia stato annullato, il momento padre-figlio tra i due Conceiçao ha emozionato il panorama mondiale del calcio, arrivando a commuovere anche Alex Del Piero nel pre partita della sfida di stasera tra Porto e Juventus.