01:07 min

estero

Claudia Villafane vince una causa contro Maradona, l’accusa è caduta in prescrizione

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il tribunale della Florida ha archiviato la denuncia del Pibe de Oro per frode

Il tribunale della Florida ha archiviato una denuncia di Diego Armando Maradona, morto tre anni fa, che risaliva al 2015. Era il 15 dicembre di otto anni fa quando il Pibe accusò la sua ex moglie di frode, ovvero della sottrazione di nove milioni di dollari per acquistare sei condomini a Miami. Accusa che Claudia Villafane aveva respinto al mittente. E dopo otto anni il giudice Carlos Lopez le ha dato ragione. Lo riporta Il Mattino.

Claudia Villafane vince una causa contro Maradona

—  

Caso archiviato perché andato in prescrizione, non avendo i legali di Maradona fornito in questi anni prove a supporto di quella durissima accusa. Veleni che vengono ancora sparsi in questa vicenda tragica, a pochi giorni dall'anniversario della nascita di Diego. Lunedì 30 ottobre, un giorno da ricordare per i napoletani e per gli argentini. La notizia arrivata dalla Florida ha fatto esultare Dalma, la primogenita di Diego e Claudia, che anziché chiudersi nel silenzio ha scritto sui social: "Ti amo vincitrice di processi, un orgoglio averti come mamma".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.