01:30 min

estero

Clamoroso Lozano, possibile addio già a gennaio: piace in MLS e in Messico

Giovanni Pietropaolo

Le intenzioni del calciatore sono già ben note: il club era già consapevole. I dettagli

Un fulmine a ciel sereno? Non esattamente, ma visto l'andamento del PSV il saluto anticipato ha del clamoroso. Hirving Lozano potrebbe lasciare dopo soli sei mesi l'Olanda e l'Europa direzione Messico o Stati Uniti. Andiamo nel dettaglio.

Psv-Lozano, svelato il motivo del possibile imminente addio

—  

Secondo quanto riportato da TMW, al momento del trasferimento dal Napoli al PSV, il club olandese sapeva già delle intenzioni del calciatore messicano. Lozano vuole infatti quanto prima avvicinarsi al proprio paese d'origine. Al contempo a squadra di Eindhoven punta ad una plusvalenza in seguito all'acquisto per 12 milioni dai campioni d'Italia. In America il mercato di gennaio è quello di avvio per la nuova stagione. Si prospettano quindi diversi movimenti verso il continente americano. La MLS e il campionato messicano virano su di lui. Nel primo caso, ad ingolosire il calciatore potrebbe essere la green card, ma l'offerta più ricca pare arrivare proprio dal Messico. Non è quindi così sorprendente il trasferimento già tra due mesi nonostante il PSV sia primissimo in campionato e il calciatore abbia collezionato già cinque reti in otto sfide di campionato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.