- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 25: Mykhaylo Mudryk of Shakhtar Donetsk celebrates scoring their side's first goal during the UEFA Champions League group F match between Celtic FC and Shakhtar Donetsk at Celtic Park on October 25, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
In una stagione nel corso della quale le cose non stanno andando come sperato, il Chelsea sta operando molto sul mercato di gennaio. I Blueshanno intenzione di recuperare terreno in Premier e per questo stanno rinforzando soprattutto il proprio attacco.
Dopo Joao Felix, il reparto avanzato del Chelsea si arricchirà di un nuovo innesto a stretto giro di posta come riferisce The Athletic. Il club londinese ha infatti definito l'arrivo di Mykhaylo Mudryk dallo Shakhtar, che ha confermato l'incontro per la chiusura dell'affare. Il promettente attaccante classe 2001 si trasferirà a Londra nell'ambito di un affare pari a 100 milioni complessivi in cui il Chelsea ha battuto la concorrenza dell'Arsenal. Il calciatore ucraino sosterrà già domani le visite mediche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA