estero

Chelsea, Hamilton ammette: “È tutto vero, è una grande opportunità per me”

Francesco Casillo

Ecco quanto trapelato dalle conferenze pre GP di Imola su un possibile interessamento di Lewis Hamilton verso il Chelsea

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ammette e conferma i rumors che lo vedrebbero vicino all'acquisto del Chelsea. Il pilota britannico dopo un avvio di stagione difficile in F1, sembra dunque voler ampliare i suoi orizzonti, investendo nel mondo del calcio.

Hamilton conferma l'interessamento per il Chelsea: "Opportunità da non perdere"

Di seguito quanto dichiarato dal pilota inglese Lewis Hamilton nelle usuali conferenze, prima del GP di Imola, del venerdì mattina:

"Le voci sul Chelsea sono vere. Sono un fan del calcio da bambino, gioco da quando avevo 4 anni. Mi ricordo che a 5-6 anni tifavo Arsenal, mentre mio zio sosteneva il Chelsea. In generale però sono un appassionato di sport e questa sarebbe una grande opportunità

Convinto da Serena Williams? Ne abbiamo parlato diverse volte, abbiamo un rapporto molto stretto, lei è un'atleta e una donna fenomenale. Mi ha chiesto cosa ne pensassi e io le ho detto che volevo esserne coinvolto e anche lei ha deciso di esserla, quando ho sentito questa opportunità ho detto "wow" e ho cercato di coglierla".