Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ammette e conferma i rumors che lo vedrebbero vicino all'acquisto del Chelsea. Il pilota britannico dopo un avvio di stagione difficile in F1, sembra dunque voler ampliare i suoi orizzonti, investendo nel mondo del calcio.
estero
Chelsea, Hamilton ammette: “È tutto vero, è una grande opportunità per me”
Ecco quanto trapelato dalle conferenze pre GP di Imola su un possibile interessamento di Lewis Hamilton verso il Chelsea
Hamilton conferma l'interessamento per il Chelsea: "Opportunità da non perdere"
Di seguito quanto dichiarato dal pilota inglese Lewis Hamilton nelle usuali conferenze, prima del GP di Imola, del venerdì mattina:
"Le voci sul Chelsea sono vere. Sono un fan del calcio da bambino, gioco da quando avevo 4 anni. Mi ricordo che a 5-6 anni tifavo Arsenal, mentre mio zio sosteneva il Chelsea. In generale però sono un appassionato di sport e questa sarebbe una grande opportunità.
Convinto da Serena Williams? Ne abbiamo parlato diverse volte, abbiamo un rapporto molto stretto, lei è un'atleta e una donna fenomenale. Mi ha chiesto cosa ne pensassi e io le ho detto che volevo esserne coinvolto e anche lei ha deciso di esserla, quando ho sentito questa opportunità ho detto "wow" e ho cercato di coglierla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA