Sabato sera alle ore 21 è in programma allo stadio do Dragão di Porto l'attesissima finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City. Il derby inglese concluderà la stagione 2020/2021 per quanto riguarda i clubs in attesa degli Europeiche inizieranno il prossimo 11 giugno.
estero
Champions League, l’Uefa valuta l’introduzione della Final Four
Sabato sera alle ore 21 è in programma allo stadio do Dragão di Porto l’attesissima finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City. Il derby inglese concluderà la stagione 2020/2021 per quanto riguarda i clubs in attesa degli...
Le possibili novità sulla Champions League
L'edizione quotidiana del New York Times ha lanciato un'importante indiscrezione riguardante il futuro della massima competizione europea. L'Uefa starebbe infatti valutando l'introduzione della Final Four nella fase conclusiva della Champions League del futuro. Nel dettaglio, le semifinali e le finali del torneo si svolgerebbero in un'unica sede con una settimana di distanza le une dalle altre. Un format che prenderebbe il nome di "Champions Week" e oltre allo spettacolo del calcio offrirebbe ai tifosi l'opportunità di assistere a concerti ed altri grandi eventi. Seppur tale riforma non sarà discussa dall'Uefa in tempi brevissimi, tuttavia diversi membri della Federazione avrebbero già confermato il rilievo della proposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA